Il 6 gennaio 2021, si è tenuto al Teatro Sociale di Stradella il Concerto dell’Epifania. Un concerto a porte chiuse che l’Amministrazione Comunale ha voluto offrire alla cittadinanza. Il concerto è stato trasmesso su Milano Pavia TV e in streaming sulle pagine Facebook dell’Emittente e del Comune di Stradella.
Il Concerto ha visto esibirsi con una Fisarmonica Dallapè storica il Maestro Gianluca Campi.
La produzione è stata realizzata da UnitONE, l’Outside Broadcasting Unit di Milano Pavia TV. La regia televisiva è stata gestita direttamente da Matteo Arrigone.
La produzione è stata realizzata completamente in FullHD con 4 camere posizionate in punti strategici all’interno del Teatro e operate da operatori esperti. Le camere utilizzate nella produzione sono Panasonic P2 e Sony XDCAM.
La regia è stata realizzata all’interno dell’unità UnitONE da Matteo Arrigone utilizzando vMix e un pannello di controllo customizzato X-Keys con T-Bar. Tutti i collegamenti tra camere e UnitONE sono realizzati a mezzo cavo HD-SDI Percon.
Per quanto riguarda la parte audio, sono stati utilizzati due microfoni a condensatore a diaframma stretto accoppiati per ottenere un suono stereo e posizionati sul palco.
Di seguito è possibile rivedere il Concerto dal canale YouTube di Milano Pavia TV.