Sabato 6 marzo è stato trasmesso su Milano Pavia TV – telePAVIA l’ultimo di una serie di concerti che l’amministrazione comunale ha regalato alla cittadinanza. All’interno della splendida cornice del Teatro Sociale di Stradella, i Magasin du Café hanno dato vita ad una performance fantastica e molto emozionante con numerosi giochi di luce e con le sonorità del loro ultimo album, Samsara.
I 4 artisti hanno riempito un teatro vuoto e hanno trasmesso emozioni al pubblico che li ha ascoltati davanti alla TV. Una produzione molto complessa che ha richiesto molti tecnici all’opera per offrire la miglior qualità e la miglior esperienza audio-visiva al pubblico.
La produzione televisiva è stata realizzata interamente dal team di Milano Pavia TV – telePAVIA utilizzando l’unità mobile UnitONE e producendo il Concerto in FullHD. Sono state utilizzate tutte camere ad alta definizione Sony XDCAM e Panasonic P2, gestite da operatori esperti.
La regia televisiva è stata curata da Matteo Arrigone.
Per quanto riguarda la parte audio, il Gruppo ha realizzato una registrazione dei singoli input in multitraccia e poi il segnale è stato corretto ed equalizzato per offrire il miglior audio possibile.
La parte luci è stata gestita da un Service Esterno che si è occupato della gestione a tutto tondo dell’illuminazione della scena.
Di seguito è possibile rivedere il concerto dal canale YouTube di Milano Pavia TV.